Benvenuti alla nostra scuola di sci e snowboard in Alta Badia

Che bello sciare!

Alcuni consigli per far sì che tuo/a figlio/a voglia sciare anche l’anno prossimo

• Ricordati che per i bambini, le prime esperienze sulla neve dovrebbero essere puro divertimento!
  • Assicurati che i tuoi figli siano vestiti in modo adeguato alle temperature esterne e che portino il casco.
  • Munisci i bambini di una tessera per prendere gli impianti già prima dell'inizio della lezione e cerca insieme alla tua famiglia di dare importanza alla puntualità, sia prima che dopo le lezioni.
  • Tieni conto delle capacità acquisite durante le lezioni e ascolta i consigli dei nostri maestri: portare i bambini su piste troppo difficili per loro, potrebbe essere un'esperienza poco piacevole.
Scuola Sci & Snowboard Badia Pedraces logo
Salve e benvenuti alla Scuola di Sci e Snowboard Badia Pedraces da parte di tutto il team dei nostri maestri.
Non avete mai sciato e non sapete se iscrivervi ad un corso collettivo o scegliere le lezioni private? Sapete già sciare ma volete perfezionare la vostra tecnica sciistica, per godervi a pieno le vostre giornate nelle splendide Dolomiti? Deisiderate che i vostri figli imparino a sciare o a praticare lo snowboard, ma che allo stesso tempo sia anche un momento di gioco e di divertimento per loro? Vi ha sempre attirato cimentarvi nella pratica dello snowboard, freestyle o freeride? Oppure vorreste provare l'ebrezza di un'allenamento agonistico di slalom o gigante con un Istruttore Nazionale?
Contattate la nostra Scuola Sci e Snowboard Badia Pedraces o veniteci a trovare personalmente nell'ambiente accogliente e familiare della nostra sede, accanto al'Ufficio Skipass di Badia. Insieme troveremo l'attività e il corso che fa per voi.
Per venire incontro al meglio alle esigenze dei nostri clienti, la nostra scuola vanta il conseguimento di tutte le specializzazioni. Oltre ai tipi d'insegnamento menzionati sopra siamo specializzati nell'insegnamento ai bambini, ai diversamente abili e ai non vedenti.
Accanto alle attività di insegnamento organizziamo su richiesta escursioni sciistiche ed escursioni in Fat Bike ossia le favolose bici per downhill sulla neve, l'ultima novità di divertimento invernale!
Vi aspettiamo, pronti a trasmettervi la nostra passione per gli sport invernali immersi negli splendidi paesaggi delle Dolomiti.

Benvenuti alla nostra scuola di sci e snowboard in Alta Badia

Prenota la tua lezione