Scuola Sci & Snowboard Badia Pedraces logo

Posizione della nostra scuola sci in Alta Badia

La Scuola Sci&Snowboard Badia Pedraces si trova a Badia in Alta Badia (Alto Adige/Südtirol - Italia), a pochi passi dalla stazione a valle della seggiovia Santa Croce.
Siamo esattamente nello stesso edificio che ospita l'ufficio Skipass e il noleggio Skiland.
Le piste portano sino davanti alla scuola e gli impianti di risalita Santa Croce che sono collegati al comprensorio sciistico Alta Badia e Dolomiti Superski.
Inoltre siamo l'unica scuola sci dell'Alta Badia ad avere le piste accanto e a disporre di parcheggio gratuito. Più comodo di così...

Da questa cartina illustrante gli impianti e le piste dell' Alta Badia e della Sellaronda/Superski potete vedere l'esatta ubicazione della nostra scuola sci.

Continua... Chiudi